Gian Nicola Colucci

Gian Nicola ColucciGian Nicola Colucci
 
 

 

Gian Nicola ha messo a punto la propria filosofia durante il suo percorso di carriera sia in Italia, è stato executive chef al prestigioso Gran Hotel Quisisana di Capri, che all’estero, al ristorante del Four Seasons di Londra.

La sua cucina è basata sulla passione per i sapori internazionali, o meglio universali, unita alla ricerca di ingredienti, tecniche ed abbinamenti locali. Gian Nicola è un ottimo chef, ma non solo. Punta su servizio e atmosfera: gustare la cucina di Gian Nicola è una vera “esperienza”, ovvero non solo occasione di convivialità, ma appagamento e soddisfazione in tutti i sensi.

Nel tempo ha sviluppato una chiara identità italiana nell’ambito di una cucina internazionale lavorando su originali ricette veneziane ed approdando a rivisitazioni che offrono tocchi di profumi orientali.

Executive Chef del ristorante dell’Hotel Danieli, Ristorante Terrazza Danieli (Venezia), dall’Aprile 2008.

 

La ricetta, ideata dallo chef Gian Nicola Colucci, che si potrà gustare alla Terrazza dell’Hotel Danieli a Venezia.

Timballo di SpinoBelli al Prosciutto di Parma, su crema di piselli, spuma di Parmigiano-Reggiano e gelato all’olio Extra Vergine Siciliano“.

 

 

Cina 2012 Hotel S.Regis ShenzhenHotel S.Regis Shenzhen 2012 chef Colucci

Vincenzo Spinosi and chef Colucci, thes guest of Elba restaurant

On May 18 to 27, the guests of Elba restaurant at the St. Regis, Shenzhen can enjoy the ultimate pasta experience with well-known king of Pasta, Mr Vincenzo Spinosi’s signature handmade,egg-based pasta products. In addition to a range of Spinosi pastas available during lunchtime and dinner menu, a special wine dinner menu will be available, in which guests can relish Mr Spinosi’s pastadishes alongside a selection of fine wines.

 Rassegna Stampa dell’evento

 

Articoli correlati

Condividi