• Terremoto,cena benefica all'Europa 92
  • Slider Image
  • Slider Image

Terremoto, cena benefica all’Europa 92

Una cena per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal recente terremoto, e in particolar modo per aiutare la ricostruzione di una scuola ad Arquata, è stata organizzata ieri sera dal ristorante Europa 92 e dalla famiglia Clo insieme al sig. Vincenzo Spinosi, inventore degli ” Spinosini “, supportati dagli sponsor che hanno dato tutti un importante contributo. A presentare c’era Andrea Barbi, tante le persone presenti che hanno aiutato a raccogliere i fondi grazie alla cena e alla lotteria benefica.

Fontehttp://www.ilrestodelcarlino.it/modena

Foto di Stefano Mezzetti

 

AIUTATECI AD AIUTARE
Siamo lieti di invitarvi alla serata di beneficenza promossa da Cesare e Luca Clo’ del ristorante Europa 92 ,insieme al sig. Vincenzo Spinosi, inventore degli ” Spinosini ” la cena si terrà presso il nostro ristorante , Il giorno 15 settembre dalle ore 20.30. Il ricavato verrà devoluto a favore della ricostruzione di una scuola, nella zona colpita dal terremoto ,l’intero incasso della serata verrà donato la sera stessa al sindaco o ad un assessore di uno dei paesi colpiti , un mattone per chi sta vivendo il dolore della perdita di tutto.
L’evento verrà condotto da Gigi Sammarchi e Andrea Barbi, la serata riserverà una lotteria con moltissimi premi importanti . Per la nostra serata verrà servita una degustazione di piatti marchigiani , il menù comprende : Aperitivo servito nel parco composto da olive all’ascolana , crema fritta , galantina e ciaiuscolo accompagnato dal nostro gnocco fritto; Spinosini all’ amatriciana, tagliata di entrecote di razza marchigiana , patate al forno e zuppa inglese. Caffè e liquore Varnelli – vini marchigiani . Prezzo della cena euro 50,00 a persona.
Gradita la prenotazione

Fonte e foto dell’eventohttps://www.facebook.com/events/1380851128610498/

Ristorante Europa 92.

Di grande fama e prestigio il ristorante, fortemente voluto, amato ed assiduamente frequentato dal grande maestro Luciano Pavatorri, è da sempre, un punto di incontro di buongustai e amanti dei sapori tipici Modenesi.

Ristorante Europa 92
Stradello Nava 8
41126 Modena (Mo) – Italia

http://www.ristoranteuropa92.com

Articoli correlati

Condividi